Fitte occhio

Sera..
Ho effettuato in questo anno varie visite oculistiche. L ultima risale a Ottobre,a causa delle miodesopsie.
Sono un pò migliorata ma non ho continuato la cura. Comunque allo stesso occhio,da cui vedo benissimo 11/10,oggi mi sono venute delle fitte che duravano alcuni secondi nella parte inferiore dell occhio.
Ho letto di tutto su internet.. sm.. glaucoma.. ho paura.. cosa puo essere??
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Ha preso freddo?
Vento?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Possibile! Ora sto meglio. la ringrazio. Scusi ma sono molto ansiosa!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ok allora per fortuna non era nulla
buona giornata