Dubbi su cilindro delle lenti

Salve,
avrei bisogno di un 'informazione importantissima. Di recente ho richiesto un controllo dal mio ottico di fiducia,al fine di capire se la mia gradazione fosse cambiata.Faccio uso di lenti a contatto toriche,e' emerso che al momento il mio occhio sinistro presenta questi valori :
SFERA : -7
CIL : -1
AX: 80

Ecco ,poichè le mie lenti a contatto hanno spesso un costo molto elevato,avevo pensato di provare quelle di una nota marca in vendita su un negozio online e a un buon prezzo. Il punto è che sembra non esistere una lente a contatto torica con il mio attuale cilindro...Ho notato che i valori disponibili sono -75 o -1,25 ... a questo punto se il mio cilindro adesso è -1 ,quale delle due può andar bene per il mio occhio? Grazie in anticipo ....
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Possono andar bene entrambe ma, dal punto di vista ottico, la correzione più adeguata è -1.25.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it