Intervento ipermetrope astigmatico

salve, io sono un ragazzo ipermetrope astigmatico con questa graduazione aggiornata al 15-04-2012.
OCCHIO DESTRO :
sf +4.00
cil +2.50
asse a105

OCCHIO SINISTRO:
sf +3.50
cil +2.00
asse a90

Vorrei sapere se e' possibile fare l'intervento per correggere il mio problema visivo..(ne sono realmente motivato) e quali presupposti bisogna avere
grazie anticipate
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo
ma deve fare una LASIK meglio se con femtosecondi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, essendo ignorante in materia cosa sarebbe??
e quando tempo puo passare per fare l'intervento? perche' ho sentito che per fare questo intervento la vista bisogna essere stabile infatti io chiedevo semrpe questo al mio oculista e lui mi rispondeva che se ne parlava a 24 anni..