Leucocoria a 21 anni

Salve,
grazie alla foto del link sottostante (sono io, scusate per la grandezza della foto), ho riscontrato una spiacevole leucocoria all'occhio destro, mentre l'occhio sinistro presenta il classico riflesso rosso. Desidero gentilmente sapere quali sono le patologie (e l'entità di queste) associate al fenomeno, a questa età.

http://img12.imageshack.us/img12/2593/40007848164297822151460.jpg

E' il caso che provveda ad una visita più approfondita dal mio oculista?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio giovane amico
se non c'è un effetto ottico o un riflesso anomalo
la leucocoria è evidente.

Sicuramente deve provvedere ad una visita medica specialistica oculistica

potrebbe essere una

CATARATTA POST TRAUMATICA...nella migliore delle ipotesi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013