Anisocoria

Buonasera sono un ragazzo di 23 anni. Ho una leggera anisocoria da qualche giorno. La pupilla di destra è più dilatata della sinistra .avendo gli occhi verde chiaro si vede molto sopratutto in condizioni di luce non uniforme . ho fatto una visita oculistica , l oculista ha confermato che non dipende dall occhio e mi ha indirizzato ad una visita neurologica. Ho fatto quindi avendo anche vertigini e parestesia al braccio sinistro una tac e una risonanza encefalo con contrasto entrambe perfettamente regolari. io sto prendendo delle medicine per lo stomaco e per l ansia . Volevo sapere qualche vostro parere su quali possono essere altre cause di questo sintomo e se ci sono altri accertamenti che posso fare. Onestamente anche a livello estetico è brutto.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'anisocoria si è presentata dopo l'assunzione dei farmaci?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Bhe si, potrebbe essere un segnale di intossicazione da farmaci? soffro di gastrite e sto prendendo da mesi il lucen per lo stomaco. poi sto prendendo il trittico per l ansia . potrebbe esserel ennesimo sintomo dello stress che sto vivendo in questo periodo?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente è dovuta ai farmaci, ne parli con il suo medico di famiglia.

Cordiali saluti