Intervento con femtolasik non riuscito per diametro corneale piccolo

SALVE,

HO 24 ANNI E HO UNA IPERMETROPIA (OD- 4.75, OS-5) E ASTIGMATISMO (PD-2.75, OS-3)INSIEME A STRABISMO ACCOMODATIVO.MI SONO SOTTOPOSTA AL INTERVENTO CON FEMTOLASIK CHE NON É RIUSCITO ...ALLEGO DESCRIZIONI DI DOTTORE-NON SI RIESCE AD EFFETTUARE L INTERVENTO PER DIAMETRO E CURVATURA CORNELA ECCESSIVAMENTE PICCOLI CHE IMPEDISCONO IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL FEMTOLASER.

MI CHIEDO DOVEVO ARRIVARE FINO (SOTTO FERRI), PER CAPIRE CHE LA MIA CORNEA E PICCOLA???

Pérche ora mi trovo con le ferite inutilmente

PACHIMETRIA É OD 622mm e OS 630mm

e white to white e- 11.1

ALTRA DOMANDE É: CHE METODO CON LASER AD ECCIMERI SI POÚ FARE NEL MIO CASO?PRK MI E STATA SCONSIGLIATA
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua tranquillamente una LASEK con la E
o una PRK....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013