Glaucoma e corpi mobili vitreali

Buongiorno, avrei bisogno di un vostro parere in riferimento a mia madre, affetta da glaucoma all'occhio sinistro, diagnosticato in corso di una qualunque visita oculistica, pressione in entrambi gli occhi intorno a 21 circa.

Ora è in terapia (da circa 3 mesi) con collirio VISTAGAN 0,25 % ma da un mesette dice di vedere "un puntino" muoversi all 'interno dell'occhio...dovrebbe essere quello che voi medici chiamate "corpi mobili vitreali"?da cosa dipende??è legato al peggioramento del gloaucoma?

La prossima visita è fissata per la fine di febbraio mi chiedo se non sia troppo tardi...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara amica
vedere un puntino
non e' legato all' ipertono oculare, ma a problemi virtuali
sono miodesopsie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013