Gonfiore palpebra superiore occhio destro

cari specialisti volevo sottoporre il mio caso:
Circa 6 mesi fa, si è presentato un gonfiore all'occhio destro. sono stato visitato da un oculista e non mi è stato ricscontrato nulla di particolare. mi sono rivolto quindi ad un maxillo facciale che a seguito di tac mi ha riscontrantato la presenza di un corpo estraneo nel seno mascellare che mi ha provocato un'infezione. sono stato operato nel mese di ottobre scorso ed è stato rimosso il tutto in via endoscopica. dall'esame estologico è risultato un fungo aspergillus. sono stato curato con il V-fend per 30 giorni più i vari antibiotici post operazione.
Il risultato? l'occhio è ancora gonfio. qualcuno può indicarmi cosa può essere o potete indicarmi un buon specialista delle mie parti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può inviare una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com