Ambliopia, ipermetropia e astigmatismo

Buongiorno, vorrei un parere sulla mia situazione. Sono ambliope fin da piccola, un problema che non sono mai riuscita a risolvere. In più sono ipermetrope e astigmatica. Tutti gli specialisti da cui sono stata non sono riusciti a trovare una soluzione adatta a me. Infatti sia portando gli occhiali che le lenti a contatto riscontro lo stesso problema e cioè spostamento quasi immediato dell' occhio "pigro" che diventa così strabico. Durante l'ultima visita mi è stato detto che l'unico modo per tenere in asse l'occhio è mettere occhiali dotati di lenti prismatiche. Visto l'elevato costo di tali lenti ho deciso di prendere in considerazione la chirurgia laser per recuperare almeno qualche grado però anche da quel punto di vista i medici mi hanno detto che non sanno se sia possibile o meno fare l'operazione. Avete sentito altre volte casi come il mio? E se si, come hanno risolto?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia per piacere REFERTO dell?ULTIMA VISITA?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013