Ilasik chirurgia refrattaria

Buongiorno gentili Dottori.
Avrei intenzione di sottopormi ad un intervento di ILasik ad inizio Marzo, i miei occhi presentano una miopia (-6 diottrie per parte più un leggero astigmatismo) ormai stabile da diversi anni, volevo sapere quale è la percentuale di riuscita dell’operazione e se è indicata anche per me che causa lavoro passo buona parte della giornata davanti al PC.
Una piccola curiosità è che essendo appassionato di nautica mi chiedo dopo quante settimane potrei ricominciare ad andare per mare senza compromettere i risultati dell’operazione.
Vi ringrazio per la Vostra disponibilità
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Attualmente la iLasik è la tecnica più all'avanguardia in chirurgia refrattiva
Se eseguita da un chirurgo esperto e se vi sono le corrette indicazioni i rischi sono ridotti al minimo

Do po 7 giorni, con un buon occhiale da sole, solchi pure i 7 mari

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità della risposta e per le parole rassicuranti, mi ero fatto spaventare dalle leggende sul Flap corneale.
Buona serata è un gentile ringraziamento