Occhio piu fuori

buona sera dottori, voglio chiedervi un consulto perchè ultimamente ho visto che ho un occhio piu fuori di un altro e di conseguenza rmane piu aprto e sembra piu grande, penso che mi sia venuto adesso cosi perche nn ci avevo mai fatto caso, nn so da che dipende magari un fatto di pressione, quello volevo chedervi puo tornare come prima? e se lo spingo dentro con le mani deicatamente potrebbe funzionare? vi ringrazio e vi mando i miei saluti spero di sentirvi presto.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può inviarmi una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore la ringrazio ma avendo poca confidenza con la tecnologia non riesco a mandarliela mi scusi, mi potrbbe dire cosa puo essere? e se spingo delicatamente l occhio verso dentro dentro potrebe servire? la ringrazio della sua disponibilita e le mando i miei saluti, a presto.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe trattarsi di ipertiroidismo

Ne parli con il suo medico per valutare se effettuare un esame del sangue con la valutazione dei valori della tiroide

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
ma può tornare come prima? grazie
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dipende dalla causa

Non posso andare nello specifico senza averla mai vista

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio della sua disponibilita, cordiali saluti.