Intervento prk dopo 10 mesi

Buongiorno a tutti, a maggio dell'anno scorso ho fatto l'operazione prk per un difetto di miopia, circa 4 diottrie circa in entrambi gli occhi con leggero astigmatismo. L'operazione è andata bene fin da subito e fin da subito ci ho visto bene.

A distanza di quasi un anno comunque mi accorgo che, in lontananza, con un occhio, sx, riesco a leggere una certa scritta (ad es. le targhe delle auto), mentre col dx la vedo leggermente sfuocata e non la leggo. E questa è una differenza che ho notato fin da appena dopo l'operazone.

Da cosa può essere dovuta questa differenza?
Il mio occhio dx potrà migliorare ancora?

Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
con la vecchia tecnica di PRK possono esserci regressioni od Haze corneali tardivi
Potrebbe essere successo questo

Ne parli con il suo oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com