Macchia nera

salve gentili dottori.
sono un ragazzo di 28 anni, da molto tempo saranno almeno 5 - 6 anni noto che quando sono a letto quasi al buio, la parte centrale è più scura rispetto i lati, si nota ancora di più se apro e chiudo gli occhi velocemente.ho letto varie cose su internet tipo degenerazione maculare ecc., ma potrebbe invece essere una cosa normale visto che ho da più tempo questa cosa?ovviamente ho già prenotato la visita oculistica, ma volevo sapere cosa ne pensavate.
grazie
distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non mi è mai stato riferito un caso come il suo, se fosse una DM il fastidio lo avvertirebbe anche di giorno.
Effettui la visita oculistica, magari con un OCT, e mi faccia sapere.

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com