Diottrie per concorso ufficiale della guardia di fianza

Salve,dovrei partecipare ad un concorso per ufficiale della guardia di finanza. Nel bando viene detto che :" c) acutezza visiva:
1) uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede
meno raggiungibile con correzione non superiore a 4 diottrie per la miopia, 4 diottrie
per l’ipermetropia, 2 diottrie per l’astigmatismo di qualsiasi segno ed asse, 4 diottrie
per l’astigmatismo ipermetropico composto con lente cilindrica non superiore a 1,5
diottrie, 3 diottrie per l’astigmatismo misto (calcolato come somma del valore assoluto
delle due correzioni), 3 diottrie per l’anisometropia sferica e astigmatica purché siano
presenti la fusione e la visione binoculare;"

Io ho un astigmatismo con seguente gradazione:
Occhio destro: -2 cil, con asse a 20°;
Occhio sinistro: -2,25 cil, con asse a 25°:
Potrei in qualche modo rientrarci?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara concittadina,

Lei rientra tramquillamente nei parametri indicati nel bando di concorso.

In bocca al lupo (e ci faccia sapere com'è andata)! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it