Oraziolo che non se ne va..' da sei mesi..

Buon Giorno,

da sei mesi circa che mi e spuntato Oraziolo al occhio al centro sotto un rossore al interno, e fuori dal occhio si vede come un gonfiore tipo brufolo ..ce lo gia da sei mesi sono andata anche dal oculista e mi a prescritto una pomatina di antibiotico lo messa per due settimane senza risultati..il medico mi a detto che se non se ne va la posso fare togliere chirugicamente.

Ma come e possibille che non se ne vuole andare da solo? e se non lo tolgo tramite lintervento al Ospedale cosa puo comportare per la salute del occhio? e fino a quanto puo rimanere cosi?o se ne va da solo? dopo anni?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha mai usato antibiotici per via generale?

provi altrimenti l'unica soluzione è chirurgica senza alcun danno per l'occhio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta,

o messo solo la pomata che conteneva un antibiotico ma senza un risultato.Oggi o guardato di nuovo e sembra che il brufoletto diventa piu appiattito fuori dalla palebra, al interno e ancora un po rosso se vedo che persiste ancora un paiio di giorni.. senno devo andare a fare questo intervento sperando che non ci saranno dopo per le cicatrici problemi per locchio.

cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
... mi e passato da solo, rispondo dopo tanto tempo perche mene ero dimenticata e comunque puo essere utile x qualche utente che cercava una risposta a questo problema.