Sclerosi della lente

Da un controllo mi è stato riscontrato una sclerosi della lente!
Il mio ottico sospettava una cataratta, e per questo non mi ha cambiato le lenti degli occhiali.
Io però non ho ben capito di cosa si tratta, tuttavia vedo sfocato dall'occhio destro!
L'oculista ha detto che mi devo abituare e che il mio occhio è pigro!
Grzie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la sclerosi della lente e' il segno dell'invecchiamento ed ingiallimento del Cristallino.
ha fatto bene a consultare un medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie della risposta! Ma cosa devo fare?
Mi conviene cambiare gli occhiali o, come dice l'oculiata,
tirare avanti?
Grazie!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
segua i consigli del medico oculista...
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente