Senza occhiali

Buongiorno,
Volevo chiedere se oltre ad avere mal di testa, stare senza occhiali peggiora l'astigmatismo e la miopia? Devo stare senza per tre giorni perché sì sono rotti e non ho altri occhiali da utilizzare. La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non peggiora nulla,
di quanto e' miope?
di quanto e' astigmatica?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Quando esiste un difetto visivo questo andrebbe sempre corretto per permettere all'occhio di lavorare senza problemi.
Ovviamente in caso di forza maggiore come questo , se non è disponibile un occhiale di scorta ( che dovrebbe sempre avere) non c'è alternativa.per cui stia senza occhiali finchè avrà i suoi.
Comunque se il periodo è breve ( alcuni giorni) può stare senza occhiali, non ci saranno conseguenze.
Si faccia fare un occhiale di scorta
cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA