Lacrimazione

Egr. dr. un mese fa ho eseguito fondo oculare per controllo in quanto soffro di ipertensione controllata. Ho effettuato questa visita anche perchè avevo avuto un disturbo transitorio alla vista vedevo una luce elettrica al centro del campo visivo a forma di ingranaggio, l'oculista mi ha riferito che non ci sono patologie in atto, ha notato il vetrino asciutto per cui mi ha prescritto per un mese una pasticca di oxigen al giorno e di bere tanto. Adesso dopo 15 giorni dalla cura, sono 4 giorni che avverto una lacrimazione agli occhi, l'ho fatta notare al medico di base ed all'oculista mi hanno riferito di un leggero arrossamento nella parte bassa dell'occhio, l'oculista mi ha prescritto collirio di betabioptal una goccia per occhio tre volte al giorno, però, il problema continua volevo un suo parere grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
un parere cosi complesso possiamo darlo dopo una attenta valutazione clinica.
semmai provi a copiare il referto delle visite ed esami che ha effettuato il collega
a presto

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA