diverse Macchie sclera bambina

salve, la mia bimba di 4 anni e mezzo ha da molto una macchia gigiastra vicino la pupilla, e mi hanno sempre detto che nn è niente ora ho notato che ne ha diverse sparse nella parte bianca dell'occhio, inoltre ha sempre sofferto di "brufoletti" nelle guance e nella parte alta delle braccia che mi è stata curata come dermatita atopica senza successo.nn beve quasi mai latte e nn mangia quasi alcun formaggio.ha spessso problemi di gola,orecchie. ora. io ho letto della vitamina A..!!! è possibile sia la causa di tutto ciò?????o sarà altro?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no sara' altra
ma nel dubbio va fatta visitare in oftalmologia o oftalmologia pediatrica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013