Gli occhi ho fatto li'intervento

buongiorno io sono un ragazzo di 25 anni e ho il cheratocono in tutti e due gli occhi ho fatto li'intervento di cross linking nell'occhio dx e l'occhio sx i medici mi hanno detto che non si può fare perchè è troppo avanzato e mi hanno detto di usare delle lenti rigide perchè faccio veramente fatica soprattutto a vedere lontano in questi casi cosa posso fare grazie e salve.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le hanno parlato di anelli intrastromali?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
no non mi hanno parlato di questi anelli poi non lo so se sono operazioni che si possono fare anche in un ospedale pubblico perchè mi sta seguendo un medico li e vorrei trovare una soluzione a questo probblema comunque grazie per la risposta dott carlo orione
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ne parli con il suo oculista, le LAC rigide possono peggiorare l'assottigliamento dell'apice del cono, mentre l'inserimento di anelli intrastromali potrebbe regolarizzare la sua cornea e permettere di migliorare la sua qualità visiva.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore scusi se le facci ancora delle domane, ma una volta inseriti questi anelli intrastromali la visione può migliore al 100%? e poi il costo di questo intervento alto? grazie
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il risultato dipende dalle condizioni di partenza, ma potrebbe migliorare molto

Il costo dipende dal chirurgo e dalla struttura dove viene eseguito

Cordialmente