Lasik flap corneale

Gentile medici Italia
una settimana fa mi sono sottoposto ad un intervento lasik per eliminare la miopia, allo stato attuale delle cose e dopo visita di controllo effettuata il giorno dopo sembra che ho recuperato del tutto la vista (partivo da -5 per occhio) rilevo piccoli disturbi come aloni, offuscamenti, abbagliamenti.
Mi chiedo che conseguenze puo' creare sfregamento, urti per il flap corneale, come si manifesta un possibile dislocamento del flap corneale. Sto entrando in paranoia qualsiasi azione vicino all'occhio diventa uno stato di ansia per me e per i miei occhi.
Grazie per la gentile comprensione
saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il flap e' gia' adeso
metta con regolarita' lacrime artificiali

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie...
comunque cerchero di fare attenzione almeno per altre 3 settimane...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
come desidera
usi sempre occhiali da sole
mi raccomando
[#4]
dopo
Utente
gentile dottore
scusi che la disturbo ancora, volevo porle un mio dubbio sto notando che con l'occhio destro vedo perfettamente mentre con il sinistro ho qualche difficolta', le invio i dati riguardanti l'intervento:
dati preoperatori
od:V/C 9/10; sf - 5,25; cil -; @ -
os:C/C 9/10; sf - 5,00; cil -0,25; @ 65

correzione effettuata
od:sf - 5,; cil -; @ -
os:sf - 4,75; cil -0,25; @ 65

questa disomogeneita è dovuta a quel 0,25 di non so cosa oppure devo pensare altro.
Lavoro fuori dalla mia citta e appena rientro devo fare il controllo come raccomandatomi dall'oculista che ha effettuato l'intervento.
Il giorno dopo l'intervento abbiamo effettuato il controllo e l'occhio sinistro mostrava questa disomogeneità. Ma purtroppo allora non ho indagato più di tanto. Ora son preso un po dall'ansia. Concludo che vedo abbastanza bene non ho bisogno di lenti o occhiali c'è solo questa disomogeneità...
Grazie per la gentile collaborazione
Saluti