Trauma oculare

Gentile dottore ho eseguito una risonanza magnetica all'encefalo e al midollo spinale ma purtroppo non mi è' stato raccomandato di togliere le lenti a contatto quindi ho eseguito l'esame, che è' durato più di un'ora con le lenti a contatto. Quando ho terminato l'esame avevo gli occhi pesanti e quando ho rimosso le lenti ho notato che erano attaccate di più all'occhio. Volevo chiederle se ciò può aver causato danni o se devo fare qualcosa anche se per precauzione sono due giorni che non ho messo ancora le lenti. La ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ora come va?
Gli occhi sono arrossati e bruciano?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la celere risposta.... No non sono arrossati, ma non mi sento ancora di rimettere le lenti, faccio bene? Utilizzo un collirio rinfrescante? Ma quello che più mi preme chiederle: ci possono essere stati dei danni? La ringrazio ancora tanto