Uno specialista o una struttura

Buona sera dottore,volevo chiedere se potrebbe consigliarmi uno specialista o una struttura per la cura del glaucoma a Messina o nelle vicinanze.Grazie e buona serata-
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

A Messina non mancheranno di certo dei validi colleghi che siano in grado di affrontare il glaucoma con la giusta determinazione ma, personalmente, non ho dei nomi da consigliarLe. Se può allungarsi a Catania, invece, posso proporLe il bravo e competente Federico Badalà, mio compagno di Studi, che Le saprà dare le giuste raccomandazioni terapeutiche per la malattia in questione,

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio.Buona giornata