Midriasi occhio sx

Salve,

È da circa un anno che presento midriasi dell'occhio sx, o almeno è da circa un anno che l'ho notato. La pupilla di sx si presenta molto più dilatata rispetto alla dx a basse luci, però dopo stimolazione luminosa si restringe normalmente. Verso giugno-luglio dell'anno scorso ho misurato la pressione dell'occhio che è risultata nella norma. Aggiungo, anche se non so se possa essere significativo, che ho l'occhio di sx leggermente più grande del dx per conformazione somatica. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può inviarmi una foto?

Mi indichi anche il LINK di questa domanda così le risponderò su questo sito.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com