Lasik in calabria.

è possibile effettuare un'operazione lasik per correzione miopia in Calabria? Farla col metodo tradizionale è più economico, ma i tempi di recupero mi paiono eccessivamente lunghi. Sapendo che con tecnologia Lasik si recupera molto più in fretta, preferirei questa opzione, anche spendendo di più.
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signore,
Le rispondo in attesa che qualche collega calabrese le possa dare una risposta. Sicuramente il recupero con la lasik è molto più veloce anche se sicuramente ha un prezzo più elevato. In Calabria sicuramente ci sono centri che effettuano questi interventii, io purtroppo posso parlare solo della Puglia.
La saluto e rimango a disposizione per chiarimenti.

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2023
Ex utente
So, che con tecnologia "Tradizionale" il recupero totale si aggira intorno ai 3-4 mesi. Mentre con Lasik sentivo che sovente non si arrivava nemmeno al mese. Gradirei eventuali conferme.
[#3]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signore,
Il recupero è notevolmente più veloce...vero!