Atrofia nervo ottico

buongiorno,a mio fratello 1 anno fa,gli è stato diagnosticato:atrofia nervo ottico.causato da glaucoma.fino a poco fa,occhio era normale ma da un pò di tempo,ci siamo accorti che la pupilla è sempre dilatata e ha cambiato colore,sembra blu, anche se mette ganfort 1goccia alla sera.ora vorrei sapere la causa di questo cambio di colore e se occhio può peggiorare esteticamente.(già ha perso la vista)aspetto risposta.grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
GLAUCOMA = viene da GLAUCOS OCCHIO VERDE dell'antichita'
infetti l'aumento di pressione oculare modificava l'aspetto dell'occhio profondamente....spero che non sia questo...
mancano dati oggettivi
per darli altri approfondimenti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013