Palpebra

Buonasera , domenica la palpebra superiore sinistra ha iniziato a " ballare" per circa 5 minuti . Da qual momento durante la giornata ogni tanto accade di nuovo e ogni volta che starnutisco o sbadiglio accade sempre, devo preoccuparmi? a cosa può essere dovuto?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
solo Stress e stanchezza??

sono mioclonie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la velocità di risposta , oggi questa mioclonia si è estesa anche all'occhio destro , continuo a non preoccuparmi?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nessuna preoccupazione

prenda un po di polase