Dolore agli occhi quando gli muovo

buon giorno a tutti , ieri che era domenica mi sono concesso un eccesso di videogiochi , visto che il tempo volava non mi ero accorto che ho giocato ben 5 -6 ore , alla fine della sessione oltre ad avere mal di testa ho avuto anche un forte e intenso dolore agli occhi quando li muovo , cioe se sto fermo e non muovo gli occhi lo sento poco ma se gli muovo fanno molto male , visto che ho fatto una visita oculistica 3 settimane fa' , volevo chiedervi se è dovuto appunto a quello che ho descritto sopra e quanto puo' durare? grazie vi prego di rispondere.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono dolori muscolari e spasmi accomodativi
dei MultiVitaminici ed anti infiammatori per qualche giorno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
antidolorifici come tachipirina o brufen non funzionano? peggiora il problema se gioco ai videogiochi o sto al computer?