Rossore e dolore occhio

Salve, è un giorno che ho riscontrato un arrossamento e gonfiore alla palpebra inferiore dell'occhio destro, soffrendo di blefarite da molto non ci ho dato molto caso ma poi ha iniziato a farmi male la palpebra, ci ho messo la pomata che uso per la blefarite (Advantan) e la situazione sembra migliorare, posso continuare a mettere l'advantan?
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
gentile utente, sicuramente può continuare ad utilizzare tali prodotti. Nel suo caso, però, visto che soffre di blefarite da un po' di tempo, aggiungerei anche, prima di qualsiasi prodotto, l'utilizzo di garze umidificate per un'accurata pulizia delle palpebre mattina e sera. Se ne trovano molte in commercio. Un cordiale saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it