Puker maculare

Salve grazie anticipatamente per il consulto in data 26.03.2013 ho fatto OCT e' mi e' stato diagnosticato un Puker Maculare all'opcchio sinistro ieri 23.04.2013 ho rieffettuato lo stesso esame OCT e lo specialista mi ha indicato che lo stesso sta peggiorando e quindi dobbiamo intervenire chirurgicamente. Voi cosa dite e' giusto premetto che ho 34 anni ed il medico mi ha anticipato che sono possibili delle controindicazioni tipo Distacco retina o infezioni. Coma mi consigliate? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
quanto VEDE??

mi copia i referti dell ' OCT??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Io vedo 8 / 10 dal sinistro quello con Puker e 10/10 dal destro. Come faccio a copiare il referto ? ho le foto dell'esame. Grazie