Un occhio anche la secondaria

BUON GIORNO DA MOLTI ANNI SONO AFFETTO DA GLAUCOMA, SONO STATO OPERATO IN TUTTI E DUE GLI OCCHI DI TRABECOLECTOMIA E CATARATTA IN UN OCCHIO ANCHE LA SECONDARIA .
PURTROPPO NONOSTANTE TUTTO LA PRESSIONE OCULARE E' SEMPRE ALTA E DEVO QUINDI USARE I COLLIRI.
NON SAREBBE UN PROBLEMA SE PURTROPPO LA VISTA PEGGIORA SEMPRE SOPRATUTTO L'EFFETTO DI FOTO SENSIBILITA', SPERAVO NELLA SCOPERTE DELLA GRANDE MONTALCINI AL RIGUARDO LA CELLULA NGF MA NESSUNO E' IN GRADO DI DARMI QUALCHE RISPOSTA.
GRAZIE CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in questo momento
nessuna novita su NGF
ma cisono tanti prodotti utili per migliorare la situazione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013