Occhio arrossato

salve ho 37 anni in 15 giorni e' la seconda volta che mi capita che un occhio sempre il destro mi diventa rosso con un leggero fastidio..... per caso prima mi sono misurata la pressione... e mi sono spaventata o la massima a 130 e la minima a 97... considerando che l'ho sempre portata piu' sul basso....
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una emorragia sottocongiuntivale dovuta alla rottura di un capillare a causa dell'aumento di pressione arteriosa

Si faccia visitare da un medico oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com