Miopia da un occhio solo

Salve! Da qualche giorno provo un senso di nausea generale e mi sono accorta di vedere appannato da un occhio, precisamente l'occhio destro. Se bendo l'occhio sinistro, vedo tutto sfuocato. Può essere correlata la nausea con la vista? Inoltre faccio molta fatica a leggere perché mi sento proprio l'occhio stanco. Dovrò mettere gli occhiali? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha effettuato una visita oculistica?
Ha misurato la pressione oculare?
Porta occhiali?
E' ipermetrope?
Ha dolore intorno all'occhio?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Salve! Sono andata a fare una visita oculistica gratuita. Mi hanno detto che:
Occhio destro: SF -1.25, Cil. -0.25, Ass 127gradi.
Occhio sinistro: SF -0.25, Cil. -0.25, Ass 66gradi.

Ci vedo molto sfuocato, la vista è appesantita e ho gli occhi stanchi in qualunque situazione.
Che mi dice?
Grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Che le hanno detto?
Chi ha visitato i suoi occhi avrebbe dovuto fare una diagnosi, a meno che sia andata in un negozio di ottica...
[#4]
dopo
Utente
Sono andata in un negozio di ottica.. Oggi volevo andare da un altro negozio di ottica per farmi costruire gli occhiali! Devo prima fare un'altra visita piu specifica dall'oculista?
[#5]
dopo
Utente
Mi hanno detto che qualcosa c'è e devo mettere gli occhiali
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'ottico non è un medico e non ha la preparazione per capire se i suoi occhi hanno o meno un problema
Il compito dell'ottico è quello di vendere occhiali prescritti da un medico oculista
Si prenoti una visita

Cordiali saluti