Anestesia per cataratta

Buona sera,3 giorni fa' all'Ospedale Britannico di Roma mi sono sottoposta all'operazione della cataratta.Sono entrata in sala operatoria completamente rilassata senza alcun timore...Purtroppo le 3 anestesie fattemi non hanno sortito l'effetto dovuto,l'operazione si è protratta per circa un'ora ed è stata dolrosa!Come è potuto succedere?Sono destinata a soffrire così anche per la prossima?Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
probabilmente ha avuto un caso di catartta comoplicata eseguita in anestesia locale, ne parli con il suo MEDICO OCULISTA
troverà insieme a lui ed al medico anestesista la soluzione più vicina alle sue necessità

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013