Perdita della vista

salve, sono una ragazza di 20 anni e negli ultimi anni sto avendo problemi di abbassamento della vista. In 2 anni la miopia è aumentata di 2 gradi e adesso, pur avendo fatto la visita oculistica appena 4 mesi fa, mi accorgo che non vedo più bene e che sicuramente si sarà riabbassata la vista. Mi sto seriamente preoccupando e volevo chiederle cosa posso fare e quali possono essere le cause
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, le cause possono essere molte,,ma a 20 anni e specialmente nel sesso femminile non è infrequente un aumento della miopia, sicuramente il suo difetto non è ancora stabilizzato, faccia dei controlli più ravvicinati ed aggiorni la correzione..

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/