Offuscamento vista di notte

Salve,
Qualche notte capita che mi sveglio improvvisamente di notte fonda e vedo annebbiato per circa 5 secondi; dopo vedo tutto normalmente. Cosa potrebbe essere??

cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in entrambi gli occhi??

mentre e' sdraiata??

o seduta??

oppure se si alza di colpo??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
In entrambi gli occhi e si mentre sono sdraiata.. il fatto è che appena sveglia apro subito gli occhi come se avessi fatto un incubo e di giorno non ho nessun sintomo. Inoltre non capita tutt ele notti ma solo qualche volta.
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Oggi ho ance notato che davanti al computer o alla televisione i miei occhi si appesantiscono e ho un leggero mal di testa che scompare non appena smetto di utilizzarli.
Grazie in anticipo per la risposta!