Idoneità concorso

Salve volevo sapere se sono idoneo per un concorso. Riporto il coefficiente minimo VS2 richiesto:
uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore a 4 diottrie per la miopia, 4 diottrie per l'ipermetropia, 2 diottrie per l'astigmatismo di qualsiasi segno ed asse, 4 diottrie per l'astigmatismo ipermetropico composto con lente cilindrica non superiore a 1,5 diottrie, 3 diottrie per l'astigmatismo misto (calcolato come somma del valore assoluto delle due correzioni), 3 diottrie per l'anisometropia sferica e astigmatica purché siano presenti la fusione e la visione binoculare;
- campo visivo e motilità oculare normali;
- visione binoculare;
- senso cromatico normale alle matassine colorate

Da recente visita medica mi è stata diagnosticato un astigmatismo miopico composto che però dal bando non viene citato per cui non riesco ad evincere la mia idoneità o meno. I risultati sono stati:
OD: sf -2 ,cil -1.5 asse 180°
OS: sf -2 ,cil –1 asse 180°
campo visivo, motilità e visone binoculare normali, superato anche le tavole di ishitara e le matassine colorate. Con questa correzione vedo 10/10 ad occhio.

In attesa di risposta, invio Distinti Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e' IDONEO VS 2

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ringraziandola infinitamente per la risposta e per il lavoro svolto su questa piattaforma, colgo l'occasione per chiederle come mai l'astigmatismo ipermetropico viene citato nel bando e non l'astigmatismo miopico. Essendo pura curiosità, nel caso non avesse il tempo per rispondermi non si preoccupi.

Rinnovo i miei ringraziamenti, e Le Porgo,
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Errore di trascrizione
Negli altri bandi c'e'
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buona serata
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!

Buona serata anche a lei.