Lenti multifocali

Egregio dott.,
dall'età di 17 anni porto gli occhiali a permanenza per correggere la miopia e un lieve astigmatismo. Ora a 45 anni mi si è abbassata la vista sia da lontano che da vicino. Sono in dubbio se mettere le lenti multifocali o due occhiali. Che cosa mi consiglia? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le lenti progressive sono fantastiche
se ben confezionate da un buon ottico non le abbandonera' mai piu',,,
anche io da miope ero un po' scettico
ma ora la mia vita e' davvero cambiata in meglio
telefonino
tablet
computer
nessun problema
io ho scelto lento HOYA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013