Fastidio carnucola lacrimale

Salve questa mattina avevo una ciglia dentro l'occhio depositata in prossimità della caruncola lacrimale. Ho tolto la ciglia intrecciando un fazzoletto di carta e bagnandolo leggermente con acqua, toccando la carnucola con il fazzoletto. Tuttavia dopo aver tolto la ciglia ho iniziato a avvertire come un senso di bruciore in prossimità della caruncola lacrimale. Adesso ho ancora il fastidio ma l'occhio non è rosso o irritato. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
probabilmente si e' procurato una MICRO ABRASIONE
in questi casi per detergere le ciglia e' sempre meglio utilizzare
fazzolettini sterili tipo IRIDIUM GARZE STERILI

a presto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013