Occhio rosso aiutoo

salve è da circa 6 7 giorni che ho l'occhio destro rosso
premetto che il 13 giugno sono stato operato per giuntopatia al rene e mi han inserito stent doppio j ogni tanto nelle urine presenza di sangue e grumi di sangue
comunque da circa 67 giorni forse piu ho l'occhio rosso e dormendo non passa
oltre alle "Normali" righe rosse che ci sono sempre quando una quasiasi persona ha l'occhio rosso dove partono queste righe ce una specie di cerchio rosso il quale è vicino alla pupilla poi..la pupilla sembra normale
l'altro occhio niente
da ieri
ho iniziato con un collirio..xò è da giorni che è cosi di solito dormendo passa
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
Il paziente che ha subito un intervento chirurgico, a mio parere , a volte si trova in una condizione di debolezza e vulnerabilità a vari insulti,anche di lieve entità possono risultare particolarmente aggressivi.
Ad esempio, possimo trovarci di fronte a congiuntiviti o cheratiti croniche,che, se non correttamente curate,possono determinare patologie aggressive e di più difficile controllo.
pertanto consiglierei una visita oculistica completa,da cui potrà derivare una terapia la quale, il più delle volte è semplicemente di idratazione e di protezione della superficie oculare.
cordiali saluti
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la cordiale risposta
io ora continuerò per qualche giorno con il collirio a base di camomilla 2/3 vlt al di secondo consulto del farmacista
se il rossore dovesse persistere mi farò visitare
cordiali saluti