Costo intervento cataratta

Buongiorno dottore, ho una domanda da porle. Mio padre deve fare un intervento di cataratta, ma i tempi di attesa sono molto lunghi (anche 1 anno), allora, visto che da un occhio ci vede pochissimo, per velocizzare i tempi avrei pensato di fargli fare l'intervento privatamente. Saprebbe dirmi quali sono i costi per ciascun occhio? La ringrazio anticipatamente e buona giornata.
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Salve,

Su medicitalia rispondono diversi oculisti di conseguenza la sua richiesta, dovrebbe essere indirizzata a uno specifico chirurgo, e soprattutto privatamente.
Ogni professionista ha ovviamente richieste ciascuno diverse ed e' praticamente impossibile generalizzare.
Cerchi un oculista di fiducia, lo contatti e faccia a lui direttamente, questa domanda.

Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it