Laser freddo per trattamento crsc

Buongiorno, soffro da circa 2 anni di coreoretinite sierosa centrale all'occhio dx. Solitamente durante le recidive (ne ho avute 4 della durata di circa 2 mesi l'una) assumo il DIAMOX. Ho sentito parlare di un trattamento a LASER FREDDO che non brucerebbe, ma asciugherebbe la parte interessata e che, pur non risolvendo il problema alla base, permetterebbe una immediata soluzione della recidiva. E' vero ? Esistono nuovi trattamenti in Italia che non siano a laser che salda o brucia il punto di fuga ? Mille Grazie
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Buongiorno,
il laser di cui parla si chiama terapia fotodinamica.
Puo' trovare tutte le informazioni su questa malattia e sulla terapia fotodinamica all'indirizzo www.corioretinopatiasierosacentrale.it
saluti,

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com

[#2]
dopo
Utente
Mille grazie