Lenti a contatto circle lenses?

Salve a tutti, ho 17 anni, sono di Bologna e sono prossima a comprare un paio di Circle Lenses... ho un problema però.... ho delle gradazioni e non so se posso portarle o meno.
Allora, premettendo che non ci capisco assolutamente niente, sulle mie lenti a contatto graduate c'è scritto questo:
Lente destra: D - 3 . 25 CYL - 0 . 75
Lente sinistra: D - 5 . 00 CYL - 2 . 25
Sono miope ed astigmatica.

Quindi la mia domanda è questa: Posso portare le Circle Lenses?
Se si, mi potete consigliare un sito dove comprarle?
Se no, perchè? o:

Ciao e grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la domanda
se puo' utilizzare le lenti a contatto la deve porgere al medico oculista
che dopo una attenta valutazione strumentale e semeiologica valutera' questa indicazione.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013