Occhi asimetrici

Buongiorno,
da qualche anno soffro di un problema ad un occhio.
Al mattino appena sveglia i miei occhi sono simmetrici, con il passare delle ore invece uno, quello sinistro, tende ad abbassarsi. Come se fosse stanco, triste e spento. La palpebra diventa più ampia e quindi la piega palpebrale superiore è più alta nell' occhio sinistro rispetto al destro . Non ho alcun tipo di dolore ma è un fastidio estetico. Sia dalla visita oculistica che da quella neurologica non si evince nulla. Il neurologo inoltre, mi ha prescritto una serie di esami. Test di affaticabilità neuromuscolare (test di Desmedt) con la seguente conclusione: non evidenti alterazioni della trasmissione neuromuscolare; Ab. Anti-rec dell'ACh: negativo; risonanza magnetica encefalo, angio-rm(1 distretto arterioso intracranico) dalla quale non è emerso nulla; esami tiroide: FT3, FT4 e TSH: risultati entro i valori di riferimento.
A questo punto, non so più a chi rivolgermi per risolvere il mio problema. Eventualmente potrei farvi avere delle foto.
In attesa di un vostro riscontro, vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi invii pure le foto

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha eseguito il test al tensilon per valutare la presenza di una possibile miastenia?
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
No, in effetti questo tipo di analisi non mi è stato prescritto. A chi dovrei rivolgermi per effettuarlo?
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ne parli con il suo medico di famiglia