Aumento gradazione o cervicale?

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e da 4 giorni ho un leggero senso di sbandamento, occhi pesanti, dolore al collo, senso di stanchezza e sonnolenza ed inoltre l'impressione di non riuscire a mettere ben a fuoco con la vista (come adesso mentre scrivo). Da premettere che ho un astigmatismo miopico semplice di 0,50 (riconfermato inoltre l'inverno scorso) . Non utilizzo sempre gli occhiali, ma solo quando studio, davanti al pc, quando guido e quando sento fastidio. La mia domanda ora è: può trattarsi di aumento di gradazione della vista o è semplice cervicale dovuta a sudate, cambi di temperatura ecc?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
inl senso do sbandamento non dipende sicuramente dai suoi occhi e dal lievissimo vizio di refrazione da cui e' affetto...
controlli apparato otorino
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
I vari sintomi si sono allievati, ma resta il mal di collo al lato sinistro e l'occhio sinistro ha difficoltà a mettere a fuoco