Erpes oculare

Salve Dott. Nel mese di giugno sono stato infettato da un erpes oculare di tipo comune; quindi mi sono curato con gocce e antivirale. La Dott. mi disse che la cura era andata a buon fine. Ma da pochi giorni sono ritornato da lei perche' mi sono ritornati gli stessi fenomeni e quindi mi ha riscontrato dinuovo l'erpes. La mia domanda e' si puo prevenire l erpes oculare? Si puo curare eliminando l antivirale?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no deve continuare ad effettuare e bene la terapia prescritta.
lHERPES SIMPLEX come quello labiale si ripresenta nei periodi di affaticamento e stress
E' utile sicuramente una terapia profilattica ai cambi di stagione con del complesso vitaminico B
be total e Berocca plus vanno benissimo.
per il dosaggio ne parli con il suo MEDICO CURANTE
buona giornata ed in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013