Tremolio

Salve, ho da circa una settimana uno strano tremolio alla palpebra inferiore dell'occhio, come se mi tirasse il muscolo e la palpebra dopo un piccolo tremore torna a posto.
Sto curando una recidiva della rettocolite ulcerosa con mesalazina e cortisone può essere quest'ultimo a darmi questo fastidio, ho letto tra gli effetti collaterali che porta anche spasmi, è il caso che contatti uno specialista??
Gazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no signorina
e' che la mallatia ed il periodo che sta vivendo la stressano molto
eventualmente prenda qualche integratore con il potassio
e cerchi di stare piu' serena

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA