Post operazione lasik

Salve io ho effettuato in data 13/09/2013 un operazione a entrambi gli occhi per la riduzione della miopia con il metodo LASIK! ad oggi la vista è perfetta sia di notte che di giorno mentre la sensazione di dolore è leggermente rimasta nell'occhio destro!! e si nota un piccolo arrossamento nella pupilla che penso sia il responsabile della mia sensazione di sabbia o di un qualcosa di piccolo all'interno dell'occhio!
volevo solamente sapere se è normale che mi faccia ancora male!!
Grazie mille!!
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Può capitare, in effetti, che nei primissimi giorni del post-operatorio ci sia qualche disturbo. Andrà meglio nelle prossime ore. Si goda, per il momento, l'ottima vista acquisita con la Lasik.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it