Palpebra che si chiude da sola indipendentemente dall altra

salve,vi scrivo in quanto ho mio figlio che oggi ha 9 mesi,da quando e' nato gli capita che un palpebra (occhio) gli si chiude indipendentemente dall altro occhio...succede soprattutto quando ha sonno ma capita anche che si stropiccia gli occhi con le manine e poi capita questa casa.gli succede maggiormente all occhio sx ma puo capitare anche al destro.
poi ho notato che anche quando batte gli occhi, vedo una leggera diffenzenza nella chiusura di entrambi..una cosa impercettibile ma io mi accorgo perche' lo guardo spesso..
premetto che ho avuto un cesario d urgenza.ho gia fatto gia un elettroencefalo ma nn risulta niente di anomalo
fatemi sapere..grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che sia un disturbo facilmente inquadrabile
e' utile ed indicata pero' una valutazione clinica dal medico oculista in tempi brevi
al fine di non creare inutili ansie a lei o al duo bambino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua risposta.
ma che cosa intende x disturbo facilmente inquadrabile?mi puo' accennare qualcosa solo per non stare troppo in ansia??

io quando il piccolo aveva 4 mesi ho fatto una visita oculistica ,appunto perche' si chiudeva questa palpebra da sola, ma il dottore non mi ha detto niente.
con il passare del tempo ho riscontrato pure una piccolissima differenza nella battitura degli occhi.Ed inoltre ho notato che a volte l occhio sinistro quello che appunto lo chiude a volte da solo, lo tiene un po + chiuso e a volte si tocca gli occhi..
Lei e' lontano se no venivo presso il suo studio..Io sono della prov di Catania ..
Non mi puo' indirizzare in un bravo oculista??

La ringrazio anticipatamente ..

cordiali saluti