Macchia nera angolo occhio

buongiorno a tutti, premettendo di aver prenotato una visita oculistica, vi pongo un quesito. Da quando sono piccola, ho nell'angolo interno dell'occhio destro una macchiolina nera, proprio tra la caruncola e l'inizio della parte bianca dell'occhio, diciamo come un tratto allungato di matita nera...non sono nata con questa macchia, ma ho un ricordo sfocato di quando ero piccina e credo mi sia spuntata dopo essermi truccata con una matita per occhi..la macchia non mi ha mai dato fastidio, se non per un lato estetico...secondo voi cosa può essere? si può eventualmente rimuovere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Potrebbe essere una MELANOSI
congiuntivale , lesione pigmentata della congiuntiva abbastanza frequente.
Quando va dal suo medico oculista chieda di fotografarla e' sempre molto UTILE
buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013